Acquista il codice seriale di F1 2018

Scopriamo insieme tutti i più significativi miglioramenti applicati a questa attesissima ed ultima versione di Formula uno 2018, game dedicato alla simulazione di guida ricco di opzioni e dettagli particolarmente realistici.

F1 2018: in arrivo più macchine d’epoca

Sembra proprio che la Codemasters questa volta si sia veramente impegnata ad ascoltare i desideri dei numerosi fan di F1 per quanto riguarda la decisione di aggiungere nuove opzioni di gioco, come quella riguardante le auto d’epoca aggiunte alla lista dei veicoli disponibili per le gare. Insieme alle auto d’epoca spicca un’altra grande novità, cioè l’ampliamento della modalità carriera.

Modalità carriera F1 2018. Per tutti gli appassionati di Formula uno

Il nuovissimo progetto F1 2018, realizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, oltre ad offrire un ulteriore numero di auto d’epoca offre anche un interessante ampliamento dell’amatissima modalità carriera, oltre ad una migliore possibilità di personalizzazione degli accessori e una maggiore attenzione ai contrasti e alla realizzazione dei più piccoli dettagli, non a caso la sua grafica ormai viene considerata il non plus ultra della simulazione di guida.

Realismo e alta fedeltà dei circuiti

Le luci e le ombre, i dettagli atmosferici così come l’audio rappresentano le migliorie più sorprendenti di questo ultimo capitolo dedicato alla Formula uno, in cui saranno inoltre inclusi tutti i circuiti così come tutti i piloti della stagione del 2018.