Acquista il codice seriale di Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9 è un videogioco hack and slash progettato da Omega Force che sarà pubblicato da Koei Tecmo nel febbraio 2018.

In questo gioco il giocatore avrà la possibilità di infiltrarsi fra le fortezze nemiche in un nuovo ambiente. Qui si potrà muovere a piedi, a cavallo o in barca attraverso città e immensi paesaggi, prendendo parte a violente battaglie. Il manager del brand Omega Force Kenichi Ogasawara ha annunciato che questo nuovo gioco avrà un grande impatto nella serie Koei Tecmo.

I personaggi

Tutti gli 83 personaggi di Dynasty Warriors 8: Empires saranno presenti in questa nuova edizione, a cui andranno ad aggiungersi novità come Zhou Cang. Seguace di Guan Yu, fu sconfitto dalla dinastia di Han e da allora divenne un bandito. Successivamente però, dopo essersi unito a Yu e grazie all’esperienza della battaglia di Fancheng è riuscito a prendere i comandi del suo esercito.

Stimolanti novità di gioco

Le novità principali non interessano le figure in gioco, ma la nuova struttura open world che abbandona lo stile adottato nelle edizioni precedenti del videogioco.
La composizione del paese racchiude un numero elevato di distese e montagne che saranno luogo di grandiosi scontri. Anche la struttura dei combattimenti subirà delle modifiche, pur mantenendo il suo stile originario. Inoltre, saranno presenti sia il giorno che la notte e le condizioni meteorologiche verranno riprodotte fedelmente. Il giocatore si ritroverà a eliminare migliaia di nemici grazie all’impiego di combo più sconvolgenti e lunghe rispetto al passato. Il videogioco inoltre includerà attività rilassanti come la pesca e il campeggio.