Acquista Dying Light The Following Key. Dying Light The Following Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Dying Light The Following key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Dying Light The Following direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Dying Light The Following In Italia è € 0.88

Dying Light: The Following è una grande espansione prodotta per il gioco di base Dying Light, pubblicato agli inizi del 2015 dalla software house polacca Techland. L’edizione migliorata (Enhanced Edition) è stata progettata per apportare alcune novità tecniche al gameplay, ma anche per introdurre nuove meccaniche di sviluppo del proprio personaggio.

È stato aggiunto infatti un quarto albero delle abilità insieme ai “livelli leggenda”, da scalare per ottenere alcuni bonus sulle caratteristiche individuali come forza fisica, efficacia dei vari tipi di armi e resistenza generale. Le modifiche agli effetti grafici sono meno visibili ma comunque presenti, con ombre migliorate, texture ottimizzate e un carico minore sulle risorse hardware dedicate alla gestione del motore video.

Il nuovo gameplay nel dettaglio

L’Enhanced Edition di Dying Light contiene tutti i DLC precedentemente rilasciati, tra cui la vasta espansione The Following, accolta positivamente dalla critica.

In The Following si esplorerà la zona rurale di Harran, quindi al di fuori della quarantena, nel tentativo di recuperare nuove scorte di Antizin e indagare su un misterioso culto che sembra rendere completamente immuni al virus. È compreso inoltre il contenuto The Bozak Horde, una modalità separata dalla trama principale, in cui il giocatore (sempre nei panni dell’agente segreto Kyle Crane) dovrà affrontare una sfida progressiva all’interno dello stadio di Harran, per sbloccare una nuova arma e costumi alternativi.

Programma 10 in 12

Nonostante l’Enhanced Edition abbia portato del materiale aggiuntivo, gli alberi delle abilità hanno comunque una loro fine, che non richiede tantissime ore di gioco per essere raggiunta. Per ovviare al problema della scarsa longevità, i programmatori della Techland hanno quindi promosso il cosiddetto “Programma 10 in 12”, che prevede l’aggiunta di contenuti speciali ogni mese per un anno.

Il progetto è già partito e finora ha introdotto alcune nuove armi, skin per il giocatore e per i veicoli, nuovi nemici e delle sfide particolarmente difficili da superare per sbloccare accessori extra. Con l’iscrizione alla piattaforma Gemly, inoltre, ogni giocatore avrà diritto a degli ulteriori contenuti riservati. Dying Light è stato distribuito ormai più di due anni fa: per questo anche Dying Light: The Following – Enhanced Edition, sfruttando la stessa base grafica, può essere giocato anche su PC di fascia media.