Acquista Diablo 2 Resurrected Key. Diablo 2 Resurrected Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Diablo 2 Resurrected Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Diablo 2 Resurrected direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Diablo 2 Resurrected In Italia è € 24.28

Diablo II: Resurrected è un hack-and-slash rpg molto famoso. Grazie alla sua visuale isometrica e la gestione innovativa dell’inventario, la prima versione del gioco, uscita nel 2000, ha raccolto un vero e proprio seguito, diventando un cult.

Il remake sarà realizzato da Blizzard Entertainment, in collaborazione con Vicarious Visions, recentemente spostata dalla divisione Activision a quella Blizzard. Il gioco comprenderà sia la storia base che l’espansione “Lord of Destruction” dell’originale Diablo II.

Fra i vari titoli emersi dall’ultimo Blizzcon a Febbraio 2021, Diablo II: Resurrected ha stupito tutti durante il suo annuncio. Il titolo originale, nonostante gli anni, ha mantenuto un seguito di appassionati, grazie anche alla community molto attiva di modder.

Vestendo i panni di un abitante di Sanctuary, il mondo di gioco, i giocatori dovranno salire di livello, acquisire nuove abilità ed equipaggiamento, per sconfiggere la minaccia irrisolta del primo titolo: l’eroe in cui Diablo ha preso dimora.