Acquista il codice seriale di Dead Rising 4

Dead Rising 4 è un gioco di sopravvivenza ad orde di zombie che non avranno alcun problema a cercare di uccidere il protagonista. La Capcom, che ha rilasciato questo gioco, ha curato tutto il lato grafico e della storia dando vita ad un survival senza precedente. Gli amanti della serie ameranno sicuramente i miglioramenti sia dal punto di vista grafico che della giocabilità.

Frank West torna in Colorado dopo ben sedici anni dalla prima serie e qui dovrà affrontare moltissime difficoltà. Lo stile in prima persona regala un’esperienza di gioco davvero entusiasmante da condividere anche con gli amici. Il protagonista è un reporter che indaga sul governo, iù precisamente su una missione segreta che non deve essere scoperta. Questo lo porterà a farsi tantissimi nemici che dovrà sconfiggere grazie ad abilità e astuzia.

Specifiche del gioco e informazioni utili

Cannoni, lancia-pesci, fucili e mazze da baseball sono solo alcune delle tantissime armi messe a sua disposizione nei vari livelli. Ma per ottenere potenziamenti dovrà uccidere tanti zombie e nemici fino a compiere un massacro per evitare di restare ucciso nella ricerca della verità. Esistono diverse versioni, disponibili per numerose piattaforme, ma anche numerosi estensioni.

Una di queste è quella che vede il personaggio principale diventare uno zombie e combattere con loro contro i superstiti. E possibile giocare a mini golf oppure vedere tutti gli zombie vestirsi a festa guidati da Babbo Natale per le strade della città. Occorrono diverse ore di gioco per arrivare alla conclusione che non è per niente scontata. Saranno le scelte e l’abilità del giocatore a determinare come deve finire il gioco e quale sarà la verità su tutta la storia.