Acquista il codice seriale di Dead Cells

Dead Cells è un platform d’azione metroidvania picchia duro uscito il 10 maggio 2017, sviluppato ed edito da Motion Twin. 

Alla ricerca dell’azione spietata tra roqueliti e MetroidVania

Esplora un castello vasto e sempre in continua evoluzione, presumendo che sarai in grado di aprirti la strada tra i suoi custodi in un combattimento 2D anime-lite senza sconti. Nessuna pietà, nessun checkpoint: uccidi, muori, impara, ripeti. Roguelite? Metroidvania? Roguevania! Sei cresciuto con i Roguelik, hai assistito all’ascesa dei rogueliti e persino alla nascita dei roguelite più litigiosi? Prendi in considerazione RogueVania, il figlio illegittimo di un moderno Roguelite e una vecchia scuola di MetroidVania (Castlevania). Tra le caratteristiche di RogueVania vi è l’esplorazione progressiva di un mondo interconnesso, con la facilità di gioco di un rouge-lite e la scarica di adrenalina della minaccia di Permadeath. L’azione 2D Souls è combattimento duro e puro ma leale, oltre a cinquanta armi e incantesimi per un gameplay unico e naturalmente: benvenuto nel panico da disperata emergenza, adesso tirati fuori dai guai!

Ogni partita sarà unica, ogni livello una nuova insuperabile sfida

Una volta sbloccate, le abilità rimangono permanenti e i colpi speciali ti consentono di accedere a nuovi percorsi per raggiungere il tuo obiettivo. Scegli il percorso adatto alla tua costruzione attuale, lavora sul tuo stile di gioco e soprattutto mantieni l’umore alto. Molto completa la grafica per quanto riguarda le esplorazioni: stanze segrete, passaggi nascosti e luoghi incantevoli. Se ti senti stanco, prenditi un momento per passeggiare tra le torri e respirare quella aria fresca di brezza marina infusa di magia… I livelli interconnessi e lo sblocco progressivo per l’accesso all’isola ti offrono un reale incentivo per esplorare l’ambiente circostante. Raggiungi un certo grado di evoluzione per il tuo personaggio e sfrutta gli aggiornamenti permanenti delle armi per vedere dove Dead Cells prende ispirazione dalla lunga fila di MetroidVanias che lo precedono. Alla fine della giornata, però, sono le tue abilità quelle che contano di più! I Rogueliti migliorano costantemente finché tutto ciò che era un ostacolo insormontabile diventa finalmente una passeggiata al parco.