Acquista Dead by Daylight Chains of Hate Chapter Key. Dead by Daylight Chains of Hate Chapter Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Dead by Daylight Chains of Hate Chapter Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Dead by Daylight Chains of Hate Chapter direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Dead by Daylight Chains of Hate Chapter In Italia è € 3.42

Dead by Daylight Chapter 15 Chains of Hate è un popolare gioco di azione, violenza ed horror, sviluppato e distribuito dalla Behaviour Digital Inc.

Facente parte della omonima saga, Dead by Daylight Chapter 15 Chains of Hate propone un nuovo capitolo con avventure e personaggi da integrare all’interno della propria esperienza. Trattandosi di un vero e proprio DLC, il capitolo 15 consente di sbloccare un killer, il cui scopo è quello di supportare le azioni del protagonista. Egli, tuttavia, non è l’unico personaggio offerto da Chains of Hate: si potranno controllare le azioni di Zarina Kassir, una delle sopravvissute dall’interessante passato. Si dice, infatti, che Zarina sia sopravvissuta alla ricerca di informazioni inerenti le azioni di Mick il Matto che, alcuni anni prima dello svolgimento della saga, era stato massacrato in circostanze ancora da verificare. Per giocare il capitolo 15, è necessario possedere il gioco principale di Dead by Daylight.