Acquista il codice seriale di Darksiders 3

Mettiti comodo e preparati a scoprire il mondo creato appositamente per te dagli inventori di Darksiders 3. Azione e avventura si uniscono in un intreccio unico per regalarti l’emozione di vivere le avventure di Furia, sorella di Pestilenza, già noto per essere uno dei temibili Cavalieri dell’Apocalisse. Tra incantesimi e combattimenti, Furia ti guiderà in un mondo incantato in cui ammirare effetti speciali da urlo ed emozionanti colpi di scena.

Darksiders 3 si presenta come il sequel di Darksiders 2 e continua la serie già nota agli appassionati che giocano su computer e consolle PlayStation e XboxOne. Il gioco, pensato per single player, diventa una sfida avvincente, a cui dedicarsi quando si ha voglia di mettere alla prova la propria capacità di azione in un mondo immaginario.

Perché giocare a Darksiders 3: gli effetti che non ti aspettavi

Come possibile ammirare dal trailer, Darksiders 3 è un gioco in cui a farla da padrone sono gli effetti speciali e i colori delle ambientazioni. Nessun dettaglio è stato scelto per caso e tutto contribuisce a regalare al giocatore quel clima di attesa che rende ogni partita estremamente coinvolgente. L’eroina del gioco, Furia, è un personaggio ben studiato, da poter arricchire con armature in stile medievale e da far muovere in un contesto davvero accattivante.

Furia utilizza una frusta che scompare e riappare quando viene richiesto e che diventa parte dello stato d’animo della protagonista stessa che, a quanto pare, ricorda molto una Catwoman moderna. Un simile dettaglio non può passare inosservato: muoversi con agilità tra ambientazioni tenebrose e personaggi misteriosi rende ogni avventura divertente e ricca di attesa.

Un ultimo consiglio per veri amanti del gioco

Darksiders 3 è un gioco che fa ben sperare quanti amano il genere e che ha incuriosito anche i neofiti del settore, già curiosi di saperne di più. Il consiglio non può che essere quello di provare una delle avventure proposte e di testare l’alta definizione delle ambientazioni e la ricchezza di dettagli: un insieme davvero imperdibile per quanti vogliono calarsi nel gioco e vivere emozioni davvero uniche.