Acquista il codice seriale di Cold Waters

Preparati a combattere nelle acque fredde con Cold Waters
Cold Waters è un simulatore navale sviluppato da Killerfish Games, sul mercato dal giugno 2017.

Adotta la strategia migliore per distruggere il nemico

Dopo aver individuato una minacciosa forza navale sovietica diretta in Islanda, è giunto il momento di pianificare il tuo attacco. Ti avvicinerai silenzioso e invisibile per silurare le navi nemiche e dileguarti negli abissi, approfittando del caos che ne seguirà? Oppure sceglierai una tattica diversa per bombardare il bersaglio con i missili a lungo raggio in dotazione, esponendoti però al rischio del violento contrattacco da parte delle unità nemiche? Sei stato abile a scoprire la minaccia che attraversa le acque gelide del Nord Atlantico; ma sei proprio sicuro che non sia appostato là fuori, da qualche parte, qualche altro silenzioso sommergibile in agguato, pronto a intercettarti e a scoprire la tua posizione? Il cacciatore si potrà trasformare in preda? Riuscirai a sopravvivere alle acque fredde?

La Terza Guerra Mondiale incombe nelle acque fredde dell’Atlantico

Ispirato al classico “Caccia a Ottobre Rosso” del 1988, Cold Waters ti farà vestire i panni del comandante di un sottomarino nucleare degli Stati Uniti. Fai del tuo meglio per combattere il nemico, nel disperato tentativo di impedire la distruzione del genere umano. La Guerra Fredda sta entrando nella sua fase più calda e potrebbe scatenarsi presto la Terza Guerra Mondiale.
Avrai il compito di intercettare convogli, mezzi anfibi, e combattere contro navi da guerra nemiche, sottomarini e aerei. Per fortuna non sarai solo; potrai contare su un formidabile arsenale di siluri filoguidati, missili anti-nave e missili da crociera e, a bordo, avrai sempre al tuo fianco una squadra di marines pronti a tenere a bada i nemici della cortina di ferro.
Con Cold Waters potrai svolgere anche missioni di addestramento e missioni singole, utili per imparare le tecniche di comando dell’unità e di combattimento che dovrai svolgere in battaglia. Ma il vero cuore pulsante del gioco sono le campagne di guerra,che potrai scegliere di ambientare nel 1968 o nel 1984, al tempo della Guerra Fredda. Sei pronto per salpare verso le fredde acque dell’Atlantico Settentrionale con Cold Waters?