Acquista il codice seriale di Car Mechanic Simulator 2018

Car Mechanic Simulator 2018 realizzato da Red Dot Games ti offre l’opportunità di guidare, riparare, verniciare e mettere a punto le automobili che entreranno a far parte del tuo immenso garage.

Il titolo dedicato a tutti gli appassionati di motori

All’interno delle sezioni “Sfasciacarrozze” e “Ritrovamenti dalla rimessa” avrai l’opportunità di ​​trovare veicoli unici ed auto classiche da rimettere in sesto. Grazie all’opzione “Editor auto” puoi aggiungere alla lista anche la tua auto personale, costruita in piena autonomia e aderente ai tuoi gusti.

Realizza un vero e proprio impero della riparazione, dai alle auto nuova verve e calati nel realismo grafico e tecnico di questo innovativo titolo. Potrai scegliere fra un’infinità di veicoli e pezzi di ricambio differenti e partecipare ad aste di vendita, nelle quali acquistare o vendere vecchie auto appartenenti alla tua collezione. Potrai persino rinnovare la tua officina e aggiungere nuove apparecchiature, quali la pistola per le verniciature o il magazzino dei ricambi.

Le caratteristiche del gioco

Car Mechanic Simulator 2018 è forte di una grafica iper realistica, di un parco auto formato da ben 40 vetture originali, di 10 strumenti diversi per ispezionare le auto, di oltre 1000 pezzi di ricambio, di una pista per testare i veicoli, di una casa d’aste, di un laboratorio di verniciatura e di uno “Sfasciacarrozze” nel quale scovare decine di ricambi ancora utilizzabili.

Rispetto al capitolo precedente, il titolo si è arricchito di nuovi importantissimi particolari, quali pneumatici e cerchi differenziati (ora costituiscono due parti separate), un nuovo strumento per riparare gli ammortizzatori, la pista da corsa, decine di nuovi colori e un pratico sistema di riverniciatura, la possibilità di aggiungere la propria musica alla colonna sonora, una nuova interfaccia utente e controlli più facili, il supporto per i pad e molto altro ancora. Fra i marchi ufficiali concessi in licenza figurano: Maserati, Mercedes, DeLorean, Bentley, Pagani, Dodge, Jeep, Lotus, Mazda, Ram, Chrysler e Plymouth.