Acquista il codice seriale di Bus Simulator 18

Bus Simulator 18 è un videogioco di simulazione di guida, sviluppato da Stillalive Studios ed edito da Astragon Entertainment.

Caratteristiche principali di Bus Simulator 18

Bus Simulator 18 è un’esperienza di guida virtuale che consente all’utente di condurre un autobus per le strade di una città. È possibile tenere d’occhio tutti gli elementi relativi al mezzo di trasporto, dal sistema GPS alla regolazione dei finestrini e delle luci. Con la nuova versione, ci si può anche occupare della macchinetta obliteratrice dei biglietti, con la chance di sanzionare i passeggeri che non pagano il ticket per salire a bordo.

Il giocatore può fermarsi in qualsiasi momento per controllare lo stato del bus, verificando eventuali guasti o manomissioni e stando sempre attento ad eventuali furti o danneggiamenti dall’esterno. Se un viaggio viene portato a termine in maniera tranquilla e senza commettere errori, si può ricevere un’ottima somma in denaro, molto utile per l’assunzione di nuovo personale e per il potenziamento del mezzo.

Pro e contro di Bus Simulator 18

Bus Simulator 8 sembra avere intenzione di puntare su un GamePlay fuori dal comune, con l’opportunità di scoprire un’elevata quantità di percorsi. Molto interessante è anche la modalità multiplayer, disponibile anche on line e con la quale è possibile avere a che fare con diversi contatti da ogni angolo del mondo. Una chat testuale consente una chiacchierata in tempo reale. Tutto da scoprire anche il comparto grafico. I dettagli vengono curati con la massima precisione.

Tra i punti deboli, bisogna segnalare una strana conformazione dei passeggeri, la cui prospettiva non appare molto veritiera. Piacciono poco anche le animazioni generali. Nel complesso, sembra un titolo poco adatto a coloro che non sono appassionati del settore dei simulatori di guida.