Acquista il codice seriale di Beat Cop

Beat Cop è un poliziesco dal perfetto stile anni ’80 anche per quanto riguarda la grafica. Sviluppato da Pixel Crow ed edito da 11 bit studios è uscito a marzo 2017.

Chi ha incastrato il poliziotto Jack Kelly?

Beat Cop è l’essenza degli show anni’80. Hai mai sognato di essere uno degli eroi dei film polizieschi? Certo che l’hai fatto, come tutti noi. Ora hai una fantastica possibilità! Puoi essere più sexy di Sonny Crocket e più duro di Dirty Harry, ma soprattutto il personaggio richiama fedelmente il grande Magnum P.I. e se le battute spiritose non funzionano, puoi sempre dare un po’ di calci e fare scuola di combattimento. Dopo tutto sono i favolosi anni ’80… Un’avventura dai colori e dal pixel vintage condita dallo stile street art di New York, ispirata agli spettacoli degli anni ’80. Sei Jack Kelly e sei stato incastrato per omicidio. Adesso come un poliziotto qualunque devi scoprire, chi ti ha teso il tranello. Allarga le braccia alle aspettative per una storia di crimine avventurosa, tanto humour nero e tutte le altre cose che puoi trovare nelle strade di Brooklyn.

L’incredibile storia di Beat Cop: un poliziesco da giocare tutto d’un fiato

New York è più simile a una bestia che a una città. Esplora i suoi angoli più bui e scopri i suoi segreti attraverso il personaggio di Jack Kelly, un ex detective che è stato incastrato per un omicidio. Degradato al lavoro e dimenticato dai vecchi amici, è la tua ultima possibilità di trovare la verità dietro questo pasticcio terribile pieno di misteri e trappole. Il fatto è che il tuo nuovo capo ti tratta come una merda, tua moglie ti reputa una fonte da cui succhiare soldi e dall’inferno spunta la mafia locale che vuole la tua testa su un piatto. Le cose sono complicate qui nel mezzo delle strade di Brooklyn? Allora non dimenticare di interrogare tutti sospettati, dopo tutto, sei un poliziotto in gamba. Beat Cop è una storia non lineare con più finali a sorpresa, setaccia ogni angolo, ogni palazzo e ogni pietra della città e scopri chi è il colpevole.