Acquista il codice seriale di BattleTech

BattleTech è un videogioco di combattimento a turni sviluppato da Harebrained Schemes e pubblicato da Paradox Interactive. Siamo nel 3025 e le guerre nel sistema stellare sembrano non avere mai fine. Le sedi nobiliari si avvalgono di giganteschi veicoli, diretti da piloti chiamati MechWarrior. Con questo gioco potrai porti al comando di una squadra mercenaria di BattleMech, dei possenti veicoli dalle sembianze umane. Dovrai cercare di sopravvivere nelle brutali battaglie interstellari negoziando trattati mercenari, gestendo al meglio i tuoi BattleTech ed elaborando strategie efficaci per dominare la scena spaziale.

Gameplay

I giocatori dovranno supportare i Mech Lance, gruppi di quattro veicoli di guerra aventi arti umani, avendo la possibilità di scegliere le armi, i modelli, i piloti e gli equipaggiamenti nei combattimenti, fino ad arrivare ai dettagli: anch’essi avranno comunque un peso sulle prestazioni del MechWarrior.

Gli scontri

Il sistema di combattimento è in linea con gli standard dei giochi di guerra e lascia al giocatore la possibilità di muoversi durante gli scontri e sparare a un obiettivo. Ogni macchina è una collezione di componenti che se colpiti possono dare luogo a inconvenienti, come una velocità rallentata quando viene colpita agli arti. Ricorda che se verrai ucciso nel Mech, questo implicherà la totale eliminazione dello stesso.

Sviluppo del videogioco

BattleTech è sviluppato da Harebrained Schemes, diretta da Jordan Weisman, creatore della serie BattleTech.
La squadra di sviluppo voleva creare un gioco che fosse realistico e credibile e decise di prolungare la sua uscita dall’agosto 2017 al 2018 in modo da utilizzare più tempo per ultimare il videogioco.

Modalità multigiocatore

Con questa modalità potrai metterti alla prova testando le tue macchine personalizzate e scontrandoti con nemici online oppure scegliere di gareggiare contro gli amici.