Acquista il codice seriale di Battlefleet Gothic Armada

Battlefleet Gothic: Armada è stato prodotto dalla Tintadolos Interactive e rilasciato dalla Focus Home Interactive nell’aprile del 2016. Il titolo è ambientato in un mondo fantasy (Warhammer 40.000) dove sono presenti mezzi da combattimento, mostri e soldati. Lo scopo è quello di controllare le truppe che in questo gioco sono ben 6 per prendere il dominio sullo spazio gotico e dimostrare di essere i più bravi.

Occorre quindi sfruttare armi e abilità per controllare le flotte, i soldati ed i guerrieri messi a disposizione. Space Marine è invece un aggiornamento ed espansione che permette di utilizzare la propria flotta nella modalità definita Schermaglia. Qualche mese dopo è stato anche rilasciato Tau Empire.

Curiosità e modalità di gioco

Come accennato Battlefleet Gothic: Armada è un gioco di strategia in tempo reale che richiama i classici giochi da tavolo del genere fantasy. Il giocatore principale si trova a dover combattere in una Guerra Gotica da solo o con gli amici. Le modalità di gioco infatti sono differenti. Abbiamo la Campagna, Schermaglia,

Partita singola personalizzabile e la versione online. Quest’ultima permette di aumentare il divertimento e l’impegno che occorre per combattere contro giocatori reali. Il gioco permette di selezionare diversi schemi di attacco e guidare la propria flotta alla conquista del mondo. Il tutorial iniziale consente di capire meglio le dinamiche di gioco e capire quali saranno gli obiettivi e punteggi da raggiungere. Prima di ogni guerra è possibile “prepararsi” allestendo la flotta nel migliore dei modi per poter affrontare la sfida di volta in volta.