Acquista il codice seriale di Avorion

Avorion è una sandbox, un multiplayer ambientato nello Spazioin cui i giocatori possono costruire le proprie navi spaziali ricavate da blocchi dinamici. Sviluppato ed edito da Boxelware, è uscito il 23 gennaio 2017.

Quando la Galassia va in frantumi, è il momento di combattere

Combatti epiche battaglie spaziali, esplora, mina, cambia guerra e costruisci il tuo impero per salvare la tua galassia dallo squarcio malefico di un nemico sconosciuto. Diverse centinaia di anni fa, una catastrofe ha quasi fatto a pezzi la tua galassia – un anello insormontabile di tessuto iperspaziale è stato lacerato proprio nel nel centro della galassia, dove i normali motori iperspaziali non possono arrivare.

Da questo evento nessuno è riuscito ad avvicinarsi alle regioni centrali della galassia. Tutto quello che sai è che questa catastrofe ha anche generato le più insormontabili spaccature dell’iperspazio in tutta la galassia e che una strana razza di alieni, la Xsotan, è apparsa al centro. Sembra che questi alieni abbiano trovato un modo per superare il tessuto lacerato dell’iperspazio, ma finora nessuno è riuscito a stabilire un contatto con loro.

Combattere alle porte dell’iperspazio: costruisci la tua flotta

Ci sono anche voci su uno strano nuovo metallo chiamato “Avorion”, che è apparso nel centro della galassia nello stesso periodo in cui è arrivato lo Xsotan. Apparentemente gli alieni usano questo materiale per costruire le loro navi.

Inizia come un signor nessuno ai margini della galassia e dirigiti verso il centro di una galassia che diventa una zona più pericolosa, ma anche più gratificante quanto ti avvicini al centro. Avorion utilizza aspetti gli di sandbox, giochi come X o Freelancer e lancia in multiplayer. Ciò ti consente di costruire le tue navi. Presenta navi fatte di blocchi che possono essere generati proceduralmente e che si rompono in pezzi quando vengono colpiti in combattimenti spaziali. Arma la tua flotta e preparati a combattere fino alla morte davanti le porte dell’iperspazio.