Acquista il codice seriale di ASTRONEER

Astroneer, il gioco di esplorazioni spaziali
Astroneer è un gioco cooperativo con accesso anticipato di esplorazioni interplanetarie e avventure aerospaziali, sviluppato da System Era Softworks.

La corsa all’oro del 25° secolo

Durante una grande corsa all’oro ambientata nel 25° secolo, i giocatori potranno esplorare fino a 6 diversi pianeti, interamente modificabili e trasformabili, estraendo pietre preziose da scambiare per costruire attrezzi e moduli, rischiando anche la vita per accumulare ricchezze.

Alla conquista dello spazio interplanetario

Il gioco prevede che i giocatori si procurino i migliori attrezzi per plasmare il proprio mondo, modificando il territorio come fosse plastilina alla ricerca di metalli preziosi. Queste risorse possono essere vendute o utilizzate per assemblare nuovi strumenti, mezzi per l’esplorazione e veicoli aerospaziali, più di 60 articoli originali tra risorse, moduli e veicoli. Grazie all’interfaccia diagonale, i giocatori interagiscono direttamente con ogni oggetto del game come se fosse reale.

La versione alpha

Attualmente, affrontando pericoli mortali, è possibile rimodellare il terreno, esplorare i pianeti esistenti, partire per nuovi viaggi interstellari, assemblare componenti per realizzare moduli personalizzati e realizzare giganteschi impianti industriali.

Grandi novità in arrivo!

Nel 2018 sono previsti inediti ed entusiasmanti contenuti, quali la costruzione di basi, il refactoring dell’energia, il terreno 2.0, cambiamenti climatici e nuovi pericolosi ostacoli. I giocatori potranno creare layout di basi interamente personalizzabili, site in pianeti ancora più resistenti e diversificati. Basi sotterranee, condizioni climatiche avverse, flora sconosciuta molto aggressiva: la sopravvivenza sarà messa a dura prova!

Pronti a tutto per vincere

Il supporto di server dedicati assicurerà una maggiore stabilità, anche se nella fase alfa potrebbero ancora verificarsi errori di software e arresti anomali. Queste piccole difficoltà non possono fermare l’astroneer che è pronto ad affrontare l’imprevisto per conquistare le nuove frontiere dello spazio!