Acquista il codice seriale di Ancestors Legacy

 
Ancestors Legacy è un nuovo gioco strategico in tempo reale a squadre che si incentra soprattutto sugli aspetti tattici. Il gioco, sviluppato dalla Destructive Creations e pubblicato dalla 1C Company, si ispira alla storia dell’Europa del Medioevo mettendo in scena quattro nazioni diverse e le loro ostilità risolte attraverso guerre e sanguinose battaglie. Con questo gioco il giocatore potrà vivere in modo completamente immersivo l’esperienza di un cruento combattimento, grazie alla visuale cinematografica che lo trasporterà nel cuore dell’azione, offrendo un aspetto intenso, vivo e reale della battaglia.

Parole d’ordine: sangue e conquista

In questo gioco il giocatore deve assumere il comando del proprio esercito e prendere d’assalto l’Europa medievale. Dopo aver scelto una delle quattro nazioni fra Slavi, Vichinghi, Germanici ed Anglosassoni, egli dovrà saccheggiare, razziare e conquistare villaggi, accampamenti nemici e città. Per assicurarsi la vittoria, il giocatore dovrà utilizzare una vasta gamma di opzioni tattiche disponibili e sfruttare a proprio vantaggio l’ambiente circostante in maniera strategica, gestendo al meglio i propri insediamenti e le basi temporanee.

Le modalità multiplayer e molto altro ancora

Ancestors Legacy non si distacca molto dalla tipica formula dei giochi strategici in tempo reale, almeno nelle due modalità multiplayer, “Annihilation” e “Domination”. Nella prima lo scopo è quello di annientare totalmente gli avversari; nella seconda, invece, bisogna assoggettare dei villaggi mantenendoli il più a lungo possibile con lo scopo di accumulare punti. Inizialmente è necessario raccogliere risorse per dar da mangiare all’esercito e per la costruzione di nuove strutture che sbloccano truppe e tecnologie. In modalità multiplayer le operazioni del raccogliere e costruire avvengono in maniera automatica; il giocatore sceglie soltanto come investire le sue risorse attraverso una interfaccia ad icone. Costituito l’esercito si può procedere alla ricerca dei nemici e fare nuove scoperte che permettono di fornire alle milizie un miglior equipaggiamento aumentandone così la potenza, l’efficienza ed il valore.

Ogni villaggio catturato permette di accedere a risorse supplementari e può essere rinforzato in modo tale da essere più difficile da catturare. La base principale può essere ulteriormente protetta mediante la costruzione di pozzi e torrette, soprattutto per spegnere gli incendi molto più rapidamente. Tutto ciò è rappresentato in maniera molto dettagliata tramite il potente motore grafico Unreal Engine 4, sviluppato da Epic Games.

Curiosità sul gioco

Il gruppo che ha creato Ancestor’s Legacy è capitanato da Tomek Gop, già producer di Lords of the Fallen e di The Witcher 2. E’ stata la grande passione per i Vichinghi, il Medioevo e Starcraft a portare lo staff a lavorare ad Ancestor’s Legacy, di cui l’uscita è prevista entro la primavera del 2018 su Xbox One e Pc.