Acquista il codice seriale di Agents of Mayhem

Agents of Mayhem, sviluppato da Volition, è un videogioco sparatutto il cui genere rientra a metà strada tra l’action e l’adventure.

Il tema principale del gioco

Il videogame è una sorta di spin-off della nota saga di Saints Row e la storia ci porta in una futura città di Seoul. Il nostro obiettivo è comandare un gruppo di soldati selezionati per combattere i cosiddetti geni del male. La stessa parola Mayhem è l’acronimo del nome Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di ostacolare le azioni della Legion, ovvero League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations.

L’impostazione generale

Agents of Mayhem è uno sparatutto di tipo open-world da giocare in terza persona. Certamente c’è da sparare parecchio ma non è data molta importanza alla precisione sul bersaglio in quanto si tende a procedere a testa bassa. Dovremo essere molto bravi nel gestire i nostri tre personaggi che andranno a comporre delle piccole squadre d’assalto. Infatti all’inizio avremo solo questi protagonisti ma con il passare del tempo potremo scegliere tra dodici personaggi differenti.

Una grande varietà di personaggi

Quando avremo a disposizione tutti e dodici i personaggi, avremo l’occasione di entrare in contatto con personalità molto diverse tra loro, ognuna ben riconoscibile per capacità e design. Tra questi troveremo arcieri indiani, ninja orientali, pericoli gangster, giganti, yakuza, hooligans scatenati ed anche una donna ingegnere. Ciascuno sarà fornito di una precisa arma e di una particolare abilità che sarà molto utile in combattimento. Potremo quindi mettere insieme un nostro team, provando diverse combinazioni ed accumulando esperienza sul campo per sbloccare altre armi e potenziamenti.

Altre caratteristiche interessanti

Il videogame ci offre la possibilità di mettere insieme nuovi schemi per poter creare altri utili gadget ed in alcuni casi si possono individuare punti di scambio per poter avere un guadagno extra con il quale comprare potenziamenti per la nostra squadra. Inoltre, possiamo ritornare alla base per spingere i personaggi non attivi a compiere missioni ed indagini volte a raccogliere oggetti e materie prime. I nuovi equipaggiamenti saranno poi indispensabili per poter accedere ad altri elementi di gioco più complessi e potenti.