Acquista il codice seriale di South Park The Fractured But Whole

South Park: The Fractured But Whole è un gioco di avventura dove potrai vivere le avventure dei protagonisti del pazzo mondo di Trey Parker e Matt Stone attraverso i protagonisti Kyle, Cartman, Stan e Kenny. Uscito il 17 ottobre 2017 è sviluppato da Ubisoft San Francisco ed edito da Ubisoft.

Scontri di – retti, fratture di buchi

South Park: The Fractured But Whole è il gioco perfetto per gli amanti del cartone più irriverente ambientato nella cittadina di South Park in Colorado. Già la traduzione rende onore all’irriverenza: scontri di – retti ossia fratture di buchi, si presuppone “buchi del deretano” conoscendo la sfavillante, macabra e irriverente ironia dei creatori. Questo gameplay è il seguito del primo “South Park: Il Bastone della Verità” messo sul mercato nel 2014. infatti presenta molte opzioni migliorate e un’interfaccia più scorrevole e fluida. Un gioco divertente per gli amanti del cartoon e di quel tipo di azione demenziale e perfida, che gli autori riservano alle loro storie. Riusciranno i nostri super eroi del Colorado a sconfiggere le forze oscure del male e dei buchi misteriosi?

Combattere il crimine a South Park: l’avventura del super Procione

Cartman crea questo personaggio mezzo procione mezzo mezzo uomo con lo scopo di combattere il crimine e risolvere i misteri della cittadina. Insieme ai suoi amici, compagni della banda, Mysterion, Brico Boy e Aquilon Man ha inizio la battaglia contro le forze oscure del male a colpi di mosse e armi. Un gioco ricco di citazioni per gli amanti del cartoon più dissacratorio degli ultimi 20 anni che non ha nulla da invidiare al “bastone della Verità”. Promosso a pieni voti dagli utenti si appresta a fare la storia dei videogiochi di questo 2018. Se sei un fan dei ragazzi di South Park, questo gameplay non può mancare nella tua ludoteca. Sono moltissime le citazioni alle puntate e le scene cult, divertirsi con questo gioco è davvero troppo facile ma altrettanto emozionante.