Acquista il codice seriale di Mass Effect 3

Mass Effect 3 è il terzo e conclusivo capitolo della saga fantascientifica action RPG omonima creata da BioWare per PC, Xbox 360, Palystation e Wii U.

Trama

Nel precedente capitolo abbiamo lasciato il comandante Shepard sotto inchiesta per aver distrutto un portale galattico. La situazione è però degenerata e la Terra sta per affrontare uno scenario terrificante. I Razziatori stanno avanzando senza sosta, seminando terrore e distruzione al loro passaggio. Dopo l’attacco alla base di Vancouver, le accuse contro Shepard cadono e viene reintegrato con unico scopo: combattere e salvare la Terra dall’invasione nemica. Stavolta la posta in gioco è alta e soltanto la battaglia finale decreterà la vittoria o la sconfitta del genere umano.

Modalità di gioco

Le modalità di gioco di Mass Effect 3 sono ben sei. Adepto è lo specialista biotico capace di sopraffare il nemico senza sparare un colpo. Ingegnere e soldato sono due specialisti che sanno trarre il meglio da ogni situazione. Uno con la tecnologia l’altro con un addestramento duro ed efficace. Con la modalità Incursore potrai usufruire di un potere nuovo come l’Occultamento Tattico mentre la Sentinella ti permette di unire le prerogative specialiste insieme a quelle biotiche. Il Ricognitore infine è lo specialista biotico e militare, letale e astuto.

Il combattimento

Le modalità di gioco di Mass Effect 3 si combinano con nuove abilità e combattimenti per un’azione ancora più precisa e devastante. Senza nessun tipo di addestramento puoi scegliere l’arma che preferisci e, nei panni di Shepard, sparare ai nemici senza bisogno del contatto visivo.

I personaggi

Gli amanti della trilogia Mass Effect troveranno vecchi compagni di battaglia in questa nuova avventura. Nuove alleanze tra la popolazione aliena però aspettano il sergente Shepard. Personaggi come James Vega e l’affascinante intelligenza artificiale IDA aiuteranno il tuo esercito nelle varie missioni. Mass Effect 3 inoltre ti dà una nuova opportunità. Unisci le tue forze e le tue abilità con quelle degli alleati per creare una potenza d’attacco devastante ed esplosiva.

Multiplayer

La modalità Multiplayer ti offre la possibilità di cimentarti in nuove sfide con i tuoi amici. Costruisci il tuo personaggio in base all’effetto che vuoi raggiungere e combina tra loro armi e modalità per un gioco sempre diverso ed emozionante.