Acquista il codice seriale di FIFA 18

FIFA 18 è un videogioco di calcio realizzato da EA Sports e pubblicato da Electronic Arts. Testimonial ufficiale del gioco è Cristiano Ronaldo.

Vivi momenti di puro coinvolgimento con FIFA 2018. Grazie ai sistemi innovativi di gioco avrai l’occasione di vivere un’eccezionale esperienza virtuale con il gioco più bello del mondo. Goditi le nuove animazioni e osserva le caratteristiche dei campioni fra scatti, cambi improvvisi di direzione e movimenti inconfondibili, che in questa nuova edizione saranno determinanti nello svolgimento del gioco.

FIFA Ultimate Team

Potrai creare il tuo FIFA Ultimate Team scegliendo fra tantissimi calciatori per creare una squadra stellare, avendo inoltre la possibilità di giocare con leggende del calcio come Maradona e Pelé. Supera gli obiettivi stabiliti e cimentati nella modalità Squad Battles per ricevere speciali premi.

Nuove dinamiche di gioco

Il nuovo sistema di gioco consentirà un più alto livello di libertà di azione sul campo. La posizione dei giocatori sul terreno è stata impostata in modo da migliorare la visione di gioco, consentendo smarcamenti in anticipo o passaggi ai compagni in posizione favorevole. In FIFA 18, i campioni sono in grado di effettuare veloci cambi di gioco quando vengono puntati dai difensori. Potrai disporre di tocchi molto precisi e di dinamiche di gioco mai viste prima.

Grafica più accurata

In questa edizione la grafica è stata ulteriormente migliorata. La nuova tecnologia di animazione Real Player permetterà ai campioni di effettuare un’azione proprio come avviene nella realtà. Oltre ai giocatori, le condizioni meteorologiche, la tifoseria e le condizioni dei campi di gioco saranno riprodotte più fedelmente.

Altre novità di gioco

Le sostituzioni non interromperanno il ritmo della partita, consentendo al gioco di essere più fluido. Grazie alla collaborazione fra EA e Premier League, il videogioco include tutti gli stadi del campionato inglese, uniti agli allenatori, riprodotti con il loro autentico aspetto. La sezione allenamento, inoltre, è stata ampliata e include quindici nuove prove di abilità.