Acquista il codice seriale di When The Past Was Around Xbox One

A proposito di questo gioco

When The Past Was Around è un’avventura grafica punta e clicca, sviluppata da Mojiken Studio e pubblicata da Toge Productions.

When The Past Was Around ha una trama che si svolge in 5 capitoli. La sua protagonista, una ragazza dolce di nome Eda, suona il violino e gode delle note prodotte, finché la bellezza della musica non le è più sufficiente e trova la propria gioia in una storia d’amore con un uomo dal volto di gufo. Ma i due si dividono e l’avventura narra proprio la loro storia. Nel gioco dovrai risolvere enigmi, come in ogni avventura che si rispetti, ma con un sottofondo in cui la storia di Eda e dell’uomo-gufo assume la valenza di un film. La musica e la grafica costituiscono i punti forti di quest’avventura-viaggio nell’animo umano.

Acquista il codice seriale di When The Past Was Around Xbox One Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi XBox One Key per scaricare When The Past Was Around Xbox One e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key When The Past Was Around Xbox One tramite il tuo account XBox One per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per When The Past Was Around Xbox One su keysforgames.it