Acquista Stray PS5. Stray PS5 Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di Stray PS5 a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la PS5 Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire Stray PS5 direttamente su PS5.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Stray PS5 In Italia è € 15.29

Stray è un videogioco in terza persona appartenente al filone avventura cyberpunk, con grafica realistica tridimensionale sviluppato dal collettivo di origine francese BlueTwelve Studio e distribuito da Annapurna Interactive.

Personaggi del gioco e trama

In Stray, il giocatore sarà chiamato a impersonare un gatto di strada senza padrone che se ne va a zonzo per una città che ricorda le tipiche ambientazioni urbane della fantascienza classica alla Blade Runner, insieme a un compagno meccanico rappresentato da un piccolo drone che collabora con l’animale per superare le sfide di ogni livello fino alla conclusione.

Numero massimo di giocatori consentiti

Soltanto uno. Stray è infatti concepito per essere una avventura grafica a singolo giocatore, in modalità locale e non in rete (senza possibilità di collaborare online da remoto in squadra).

Scopo del gioco

In ogni partita, il cui scopo finale è quello di esplorare nel dettaglio tutte le locazioni cittadine, il giocatore sarà chiamato a risolvere una sequenza di rompicapi ed enigmi diversi di volta in volta. È possibile raccogliere e mettere da parte in un inventario, e quindi utilizzare in seguito, vari oggetti nel corso dell’avventura, da soli o anche in combinazione con altri allo scopo di poter progredire poi nel gioco.

Cosa distingue Stray dagli altri giochi di avventura, cosa è che lo rende unico e speciale tra i tanti?

Stray presenta una particolarità tutta sua. Gli sviluppatori si sono ingegnati per riuscire a creare un’avventura in cui il giocatore potesse avere la massima libertà d’azione. Nel corso della partita, abbandonando per un momento la risoluzione dei vari enigmi, si può comandandare al personaggio (il gatto), di miagolare (è presente il pulsante MIAO apposito per ascoltarne le fusa ogni volta che lo si desidera), di graffiare oggetti, di inseguire topi, uccelli, o compiere altre azioni tipiche da felino.