Acquista Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch. Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la Nintendo Switch Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch direttamente su Nintendo Switch.

Prezzo per Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch: € 22.8

Prezzo Mortal Kombat 11 Aftermath Nintendo Switch Aggiornato il: 14-07-2024

Mortal Kombat 11: Aftermath è un contenuto scaricabile per il titolo di base, che include nuovi personaggi e frammenti di trama. Lo sviluppo è stato curato da NetherRealm Studios, mentre la pubblicazione da Warner Bros Interactive Entertainment.

Fra tutti i lavori di espansione per dei videogiochi già messi in vendita, Mortal Kombat 11: Aftermath si distingue grazie alla sorprendente ricchezza dei contenuti. Quella dei personaggi giocabili è un’aggiunta comune nella maggior parte dei giochi per console e PC, ma lo stesso non si può dire di intere sezioni inedite, che in questo caso rappresentano il punto di maggior interesse del DLC. In particolare, le vicende ruotano intorno al tentativo di Liu Kang, personaggio fondamentale fin dai primi capitoli della saga, di recuperare la corona della guardiana del tempo Kronika e controllare così le sabbie del tempo.