Acquista Hogwarts Legacy Xbox Series X. Hogwarts Legacy Xbox Series X Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di Hogwarts Legacy Xbox Series X a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la Xbox Series X Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire Hogwarts Legacy Xbox Series X direttamente su Xbox Series X.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Hogwarts Legacy Xbox Series X In Italia è € 48.59

Hogwarts Legacy è un action RPG (videogioco di ruolo orientato all’azione) open world in cui il giocatore singolo può muoversi come vuole all’interno del mondo virtuale fantasy, ricco di avventura e magia.

Sviluppato da Avalanche Software ed edito da Warner Bros. Interactive Entertainment può essere giocato su molteplici piattaforme: Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Ambientazione

L’ambiente virtuale è il magico mondo dei libri della scrittrice inglese J.K. Rowling e del suo personaggio Harry Potter nel XIX secolo (1800). Il giocatore protagonista vestirà i panni di uno studente di Hogwarts, la famosa Scuola di Magia e Stregoneria dove crescono e maturano Harry Potter e tutti i suoi amici.

Ruolo del giocatore

Futuro mago o strega di Hogwarts, il giocatore possiede la soluzione di un antico segreto che può distruggere quel mondo magico in cui si trovano luoghi incantati come la Foresta Proibita e il Villaggio di Hogsmeade. Distillando pozioni, enunciando incantesimi e ammaestrando creature magiche, il protagonista affronterà i maghi oscuri scegliendo le sue tecniche di combattimento e i compagni di avventura, determinando così il destino di quell’universo e l’eredità da lasciare.