Acquista il codice seriale di FIFA 21 Nintendo Switch

FIFA 21 è un gioco di calcio sviluppato da EA sports, single e multiplayer, anche online, in uscita il 9 ottobre 2020.

Il gioco permette una vasta scelta di modalità, sia single che multiplayer, in cui il livello di competitività è altissimo, permettendo di sfidare la CPU per allenarsi o di sfidare altri giocatori sia in casa propria che da tutto il mondo, per una scalabilità altissima.

Puoi usare una delle tante squadre con licenza FIFA dei migliori campionati del mondo (Serie A, Premiere League, Liga, Ligue 1, ecc.) oppure costruirne una tua, affrontare campionati e coppe, sfidare amici in amichevole e provare tutti i trick che vedi fare ai campioni in TV o allo stadio.

Impersona i campioni della tua squadra e portala anche quest’anno sul tetto del mondo!

Acquista il codice seriale di FIFA 21 Nintendo Switch Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare FIFA 21 Nintendo Switch e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key FIFA 21 Nintendo Switch tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per FIFA 21 Nintendo Switch su keysforgames.it