Acquista F1 2017 PS4. F1 2017 PS4 Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di F1 2017 PS4 a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la PS4 Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire F1 2017 PS4 direttamente su PS4.

Il prezzo attualmente più basso per una key F1 2017 PS4 In Italia è € 7.9

F1 2017 è il videogioco ufficiale della stagione 2017 di Formula1, un simulatore di guida sportiva sviluppato e distribuito dalla casa Codemasters.

Caratteristiche generali

L’esperienza di gioco è estremamente realistica, sia dal punto di vista grafico sia sotto l’aspetto della guida: la difficoltà è alta e dovrai tener conto del regolamento e delle situazioni di gara. Le migliorie introdotte nelle precedenti edizioni sono state confermate ed ulteriormente sviluppate, portando il titolo ad una maturazione oggettiva, che soddisfa appieno anche i player più esigenti. Potrai scegliere il tuo pilota preferito e vivere l’emozione di un vero Gran Premio, sviluppando la tua monoposto e settandone i parametri per adeguare l’assetto alla pista ed ottenere il massimo della prestazione.

Le modalità di gioco

Calarsi nei panni del proprio idolo ed indossare i guanti per salire a bordo di una delle monoposto delle scuderie presenti nel gioco è un’emozione che ha il culmine nel completamento di un GP, dopo aver vissuto tutte le sue fasi a partire dai test, passando per le qualifiche fino ad arrivare alla bandiera a scacchi. La modalità Carriera ti permetterà di vivere le sensazioni offerte dallo svolgersi di un’intera stagione: obiettivi, aspettative e gestione delle gare cambiano a seconda della scuderia a cui appartieni, aumentando il grado di realismo del gioco. Inoltre comunicazioni audio con i box, condizioni meteo variabili ed indicazioni della direzione gara e dagli uomini al proprio muretto sono fattori che dovrai gestire ed affrontare durante le corse e che renderanno il gioco sempre imprevedibile e ne aumenteranno la longevità.

Elementi particolari e caratteristici

Detto dell’estremo realismo e delle numerose variabili, F1 2017 presenta altre caratteristiche che lo rendono un gioco originale, fuori dal comune e ricco di particolarità: sono presenti delle gare speciali, con modalità che vanno dalla sfida con sorpassi o col raggiungimento di check point, fino alle prove a tempo. Un curioso aspetto che accompagna queste gare è la possibilità di intraprenderle utilizzando delle vetture classiche del passato, monoposto che con piloti del calibro di Prost, Senna e Schumacher hanno fatto la storia di questo sport.