Acquista il codice seriale di Dragon Ball Xenoverse 2 Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 è il secondo capitolo della saga Xenoverse prodotta dalla software house Dimps. Il titolo, rilasciato il 28 Ottobre 2016 in Europa, è stato distribuito per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Il titolo, ambientato nell’universo di Dragon Ball, è un picchiaduro con elementi di un gioco di ruolo. Il parco comprende più di 100 personaggi giocabili, ciascuno con versioni alternative. La storia è collocata due anni dopo le vicende del prequel ed è ambientata nella cittadina di Conton City. Il compito del protagonista sarò quello di riportare le vicende al loro stato originario e, per fare ciò, oltre a sconfiggere svariati nemici, sarà necessario prendere importanti decisioni che andranno a modificare il corso della trama e quindi il finale.

Acquista il codice seriale di Dragon Ball Xenoverse 2 Nintendo Switch Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Nintendo Switch Key per scaricare Dragon Ball Xenoverse 2 Nintendo Switch e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key Dragon Ball Xenoverse 2 Nintendo Switch tramite il tuo account Nintendo Switch per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per Dragon Ball Xenoverse 2 Nintendo Switch su keysforgames.it